Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

In fase di acquisto hai la possibilità di scegliere tra 2 modalità di pagamento.

 

PAYPAL

Scegliendo PayPal come modalità di pagamento accederai alla pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e procedere con il pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal puoi attivarlo durante la procedura di pagamento.

Se decidi di acquistare con Paypal alla conclusione dell’ordine verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal.

In questo caso l’addebito sul conto Paypal avviene contestualmente alla conclusione della transazione.

La conferma del pagamento con Paypal può non essere istantanea ma richiedere un certo lasso di tempo, anche di qualche ora. Il pagamento si intende accettato solo quando riceverai la relativa eMail da parte di Paypal relativa alla transazione appena effettuata.

In alcuni casi Paypal può richiedere una revisione del pagamento che può durare fino a 24 ore. In questo caso Choc7 di Benedetto Giovanni non procederà con la spedizione finchè Paypal non confermerà definitivamente il pagamento. Il processo di revisione ti verrà comunicato via eMail da parte di Paypal.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua che da parte di Choc7 di Benedetto Giovanni, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Puoi pagare anche con un semplice bonifico bancario. In questo caso la spedizione di quanto ordinato avverrà solo dopo l’accredito della somma dovuta sul c/c di Choc7 di Benedetto Giovanni che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata questa scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale da riportare nel Bonifico Bancario dovrà indicare la data e il numero di ordine, presente nell’oggetto dell’e-mail di conferma.

Dati per il bonifico:

Beneficiario: Choc7 di Benedetto Giovanni
Iban: IT76Q0503415703000000005894
Banca: Banco BPM

SWIFT (solo per bonifici dall’estero): BAPPIT22

 

Le transazioni on-line su Chocolate7.com sono sicure, in quanto vengono effettuate con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit, per garantire la massima protezione.

Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi dai dati di consegna, nella pagina di DESTINAZIONE della Shopping Bag.
Clicca sul link: “Clicca qui per scegliere dati diversi per la fatturazione” per inserire nome, partita IVA e indirizzo di fatturazione.

Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi nel catalogo, in tutte le pagine del sito e nel Carrello.

 

PROBLEMI DI PAGAMENTO

In caso di problemi nel pagamento con la carta di credito o Paypal, anche dopo l’invio della conferma d’ordine, non saremo obbligati a spedire l’ordine. Può succedere infatti che l’istituto di emissione della carta o Paypal richiedano una verifica del pagamento. In questo caso non potremo procedere con la spedizione fino alla conferma definitiva del pagamento.

 

SICUREZZA NEI PAGAMENTI

Le transazioni on-line con carta di credito o Paypal vengono effettuate sui rispettivi siti, tramite Server Sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Choc7 di Benedetto Giovanni non viene mai a conoscenza dei dati delle tue Carte di Credito o dei codici di accesso dell’Home Banking o del tuo conto Paypal.